17
Apr
stand_Pescaranews.net_al_pescara_Comix__Games_2015

Cittanet scelta come media partner del ‘Pescara Comix & Games’

PESCARA – Cittanet sarà media partner della seconda edizione del ‘Pescara Comix & Games’, che si terrà il 18 e 19 aprile 2015 presso il centro commerciale L’Arca a Villa Raspa di Spoltore (Pe).

Programma ricco di eventi quello del ‘Pescara Comix & Games’: dall’incontro con vari fumettisti di fama nazionale allo spazio dedicato al mondo dei cosplay, dal mondo del make up artist al mondo dei giochi, dalle mostre tematiche alle conferenze sul mondo dei fumetti, fino all’esibizione di molti artisti, tra cui Cristina D’Avena.

Tutti questi eventi verranno seguiti da Cittanet attraverso la redazione di Pescaranews.net che, all’interno del proprio stand, racconterà il ‘Pescara Comix & Games’ attraverso un liveblogging.

Presso lo stand verranno distribuiti volantini informativi sulla realtà di Cittanet e sarà inoltre possibile farsi scattare alcune foto che verranno inserite in un’apposita fotogallery sul portale di  Pescaranews.net.

La scelta di Cittanet di accettare questa  media partnership  esprime una attenzione particolare a forme di comunicazione diverse dal web come il fumetto e l’arte in genere.

 

Vuoi diventare un blogger di successo?

Iscriviti e ricevi articoli, guide, novità e offerte speciali nella tua casella e-mail!

Comments ( 0 )