02
Mag
ritratti_contemporanei_locandina_2015

Cittanet partner della prima edizione di ‘Ritratti Contemporanei’ di Pescara

PESCARA – Tutto pronto per ‘Ritratti Contemporanei’, manifestazione artistica di cui Cittanet è media partner.

Ritratti contemporanei è un premio, alla sua prima edizione, organizzato dalla ALCUA, Associazione per la Libera Cultura in Abruzzo, con il patrocinio della Città di Pescara. Ritratti Contemporanei consiste nel proporre un ritratto utilizzando la tecnica libera e fa del connubio tra arte e comunicazione una delle proprie colonne.

Sabato 2 maggio 2015, presso l’Area artigianato artistico in via delle Caserme a Pescara, saranno presentate le 20 opere finaliste a partire dalle ore 19.00. Ogni opera verrà illustrata con un pitch (ossia una presentazione) di 3 minuti. Le opere verranno successivamente esposte nel Museo Cascella dal 4 al 16 maggio 2015. Ogni quadro avrà una propria pagina all’interno del sito ufficiale del concorso: www.ritratticontemporanei.it. A questo punto i quadri potranno essere votati per mezzo dei vari social network. Dai 3 quadri che risulteranno essere i più votati verrà decretato il vincitore scelto da una giuria tecnica. Il primo classificato avrà un atelier personale nell’Area artigianato artistico, mentre il secondo e terzo classificato avranno un atelier di una settimana sempre presso l’Area artigianato artistico di Pescara.

L’idea di Ritratti Contemporanei è quella di far avvicinare all’arte sempre più persone attraverso l’utilizzo della comunicazione, in tutte le sue forme.

Cittanet, partner della prima edizione di Ritratti Contemporanei, sposa la filosofia della manifestazione, ponendosi sempre di più a favore delle nuove forme di comunicazione.

Vuoi diventare un blogger di successo?

Iscriviti e ricevi articoli, guide, novità e offerte speciali nella tua casella e-mail!

Comments ( 0 )