21
Mag
watzupp

Cittanet punta sui giovani, esce a Lanciano Watzzup

LANCIANO – Il circuito nazionale di informazione locale Cittanet porta avanti da sempre l’idea del giornalismo partecipativo e quindi la possibilità di lasciare libero chiunque di poter scrivere del proprio territorio; inoltre, linfa vitale di tutti i territori trattati dai portali con il ‘marchio rosso’, sono di certo i giovani, pertanto la redazione locale di Lanciano ha deciso di appoggiare l’uscita di un nuovo giornale cartaceo scritto da ragazzi per ragazzi dal titolo Watzzup.

Il primo numero sarà disponibile a partire dal prossimo 23 maggio e ha l’ambizione di raccontare ai teenagers quello che succede sul territorio lancianese cercando di stimolare il confronto sui temi più disparati spaziando dalla politica al lavoro, passando per la scuola e l’ambiente, senza travisare la tradizione e il folklore dei termini dialettali.

Per raccontare il territorio frentano Watzzup ha richiesto la collaborazione di Lancianonews.net. Ogni mese, quindi, troverete su Watzzup alcuni degli articoli di cui la redazione di Lancianonews.net si è occupata nelle settimane precedenti; mentre sul nostro sito troverete una selezione dei contenuti redatti dai giovani collaboratori di Watzzup. Insomma, uno scambio generazionale di contenuti. 

Abbiamo accettato questa partnership con molto piacere perchè riteniamo che sia importantecontribuire a informare i giovanissimi lettori lancianesi avvicinandoli ai temi che trattiamo ogni giorno con il nostro lavoro. 

In bocca al lupo a Watzzup allora 🙂

Queste le parole della redazione di Lancianonews.net che sta imbarcandosi in una nuova esperienza al fianco di giovani attivi e volenterosi.

Continua a leggere su lancianonews.net

Vuoi diventare un blogger di successo?

Iscriviti e ricevi articoli, guide, novità e offerte speciali nella tua casella e-mail!

Comments ( 0 )